Spurgo fognature

Spurgo di fognature e fosse settiche

Lo spurgo delle fognature è un intervento che si rende necessario in caso di intasamento delle condotte fognarie. L’azienda di Firenze è in grado di effettuare un servizio di pronto intervento rapido e risolutivo, tuttavia è consigliabile programmare questa operazione periodicamente, al fine di ottenere un duplice vantaggio: mantenere in buone condizioni l’impianto fognario più a lungo nel tempo ed evitare improvvise fuoriuscite di liquami.

Spurgo e pulizia con Canal Jet

Lo staff di Lo Spurgo effettua la pulizia di fognature, fosse settiche e pozzetti, garantendo una gamma completa di servizi. Oltre che per la pulizia con Canal Jet, è infatti possibile affidarsi all’azienda di Firenze per il prosciugamento dei liquami eventualmente fuoriusciti dall’impianto fognario e la disinfezione del terreno o della pavimentazione circostanze. Inoltre, l'impresa fiorentina effettua:
 
lavaggio di condutture e colonne
trasporto dei liquami
smaltimento dei liquami presso impianti di depurazione adibili
spurgo fognature a Firenze

Spurghi civili e industriali, a Firenze e non solo

Le attrezzature a disposizione dell’azienda di Firenze sono ingrado di garantire spurghi civli e industriali in impianti fognari di ogni dimensione.
Lo Spurgo dispone infatti di pompe ad alta pressione per impianti industriali, Canal Jet con riciclo dell’acqua, mezzi radiocomandati e altri strumenti corredati di accessori come rilevatori di pozzetti e alzachiusini. Inoltre, grazie ai mezzi di ridotte dimensioni, è possibile anche muoversi agevolmente in centri storici e in presenza di barriere architettoniche.
 
L'azienda è presente anche nelle zone di Greve in Chianti, Borgo San Lorenzo e Sesto Fiorentino.
Share by: