Spurghi industriali

Spurgo impianti fognari industriali

La principale differenza tra gli impianti fognari industriali e quelli civili risiede proprio nella natura stessa delle acque reflue: i liquami provenienti dagli scarichi dei primi sono infatti potenzialmente tossici, pertanto devono essere trattati con attrezzature e procedure adeguate. Inoltre, anche le dimensioni degli impianti necessitano di mezzi specifici per ogni intervento.

Pulizia di fognature industriali

Con sede a Firenze, Lo Spurgo è specializzata in interventi di spurgo industriale, assicurando la propria attività nei comuni di tutta la provincia. Oltre alle operazioni di spurgo, l’azienda fiorentina è in grado di eseguire una gamma completa di servizi accessori, ad esempio:
 
bonifica dei terreni contaminati
prosciugamento di locali allagati
trasporto di liquami industriali
• smaltimento di rifiuti liquidi industriali
videoispezioni tubazion industriali
Inoltre, Lo Spurgo dispone dell’attrezzatura necessaria per la videoispezione di tubazioni industriali, dopo la quale viene rilasciato anche un dvd con la relazione tecnica dell’intervento: grazie a questo servizio è possibile rilevare otturazioni e persino danni strutturali nell’impianto.

Pronto intervento spurghi industriali

L’azienda di Firenze mette a disposizione degli utenti un servizio di pronto intervento spurghi 24 ore su 24: è infatti sufficiente mettersi in contatto con il call center per ricevere immediata assistenza e risolvere ogni tipo di problema legato all’impianto fognario industriale, compreso l’allagamento di locali e terreni circostanti.
Lo Spurgo è attivo anche a San Giovanni Valdarno, Pontassieve, Reggello e Marradi.
Share by: