Pulizia pozzetti

Manutenzione pozzetti e caditoie

Lo Spurgo di Firenze è attiva dal 1992 nel settore degli spurghi civili e industriali: si occupa infatti della manutenzione di impianti di scarico garantendo controlli periodici e un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 anche nei giorni festivi su pozzi e pozzetti stradali.

Una corretta manutenzione del pozzetto

Una corretta manutenzione di pozzetti e impianti fognari deve essere eseguita almeno una volta all’anno, questo per garantire il regolare funzionamento degli scarichi di tipo civile così come industriale. L'azienda di Firenze interviene, dopo aver effettuato un accurato lavaggio del pozzetto, anche riparando i possibili danni e procedendo all’eventuale ristrutturazione dell’impianto stesso. 
 
Grazie a getti d’acqua ad alta pressione, viene effettuata la pulizia di pozzetti stradali con la rimozione di depositi e incrostazioni dalle pareti. Inoltre, le attrezzature montate sui mezzi a disposizione di Lo Spurgo vantano efficaci sistemi di rilevazione dei pozzetti in disuso.
ritiro e trasporto rifiuti

 Pozzi neri e colonne di scarico

Lo Spurgo di Firenze è specializzata nei servizi di pulizia di pozzi neri e disostruzione di colonne di scarico. Grazie a un parco mezzi all’avanguardia può intervenire per semplici spurghi fino ad arrivare a interventi più complessi.
 
Per tutti i servizi, è possibile richiedere una consulenza con il personale: tutte le operazioni di pulizia pozzetti prevedono il rilascio di adeguate certificazioni di conformità, che assicurano al cliente la perfetta effettuazione di ogni operazione.
L'impresa è presente anche a Rignano sull'Arno, Empoli e Borgo san Lorenzo.
Share by: