Disostruzione fognature

Disostruzione rete fognaria

Con sede a Firenze e presente anche a Incisa Valdarno, Pelago, Rufina e Bagno a Ripoli, Lo Spurgo è un’impresa specializzata nel servizio di disostruzione di fognature: l'azienda fiorentina effettua questa operazione, necessaria per ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto fognario, sia in sede di pronto intervento sia come operazione di manutenzione ordinaria delle fognature.

Disostruzione dell'impianto fognario

Tramite la disostruzione delle fognature si prevengono non solo danni alle tubazioni, ma anche la pericolosa fuoriuscita delle acque reflue. Questa semplice attività di manutenzione dell arete fognaria è vivamente consigliata: la fuoriuscita di liquami, sul sulo pubblico così come sulle proprietà di terzi, può infatti causare ingenti danni, per via dei quali è possibile incorrere in severe sanzioni civili e penali.
bonifiche e depurazioni ambientali
Lo Spurgo effettua la disostruzione delle tubazioni mediante apposite sonde idromeccaniche e idrodinamiche, dotate di un getto d’acqua ad alta pressione e appositi prodotti chimici. Inoltre, l’azienda di Firenze effettua anche la disostruzione di colonne e WC presso abitazioni private, locali pubblici e aziende.

Videoispezione delle tubazioni con dvd

L’impresa di spurghi fiorentina effettua anche il servizio di videoispezione delle fogne e di tubazioni in genere: grazie a una speciale sonda, è infatti possibile rilevare ostruzioni, perdite, cedimenti strutturali e altri problemi che interessano il funzionamento di impianti fognari e idrici.
Le immagini sono registrate e, successivamente, viene rilasciata al cliente la copia di un dvd con la relazione tecnica dell'intervento.
Share by: